Il baby monitor per l'era degli smartphone
Include tutte le funzionalità standard di un baby monitor hardware audio, insieme allo streaming video (utilizzando la fotocamera del telefono) e alcuni extra sorprendenti.
Funziona a qualsiasi distanza. Dormi può utilizzare qualsiasi percorso disponibile per connettere le unità genitore e figlio (WiFi, dati mobili - Edge, 3G, 4G, 5G, HSPA+, LTE) e può funzionare anche quando Internet non è disponibile (WiFi Direct, HotSpot / AP)
Caratteristica definitiva? Puoi connettere PIÙ dispositivi in modalità genitore a un singolo dispositivo figlio contemporaneamente.
Audio intelligente
Non è necessario configurare la sensibilità del microfono: Dormi si adatta automaticamente ai livelli di rumore. Lascia il dispositivo a diversi metri di distanza dal bambino che dorme e sarà comunque in grado di rilevare quando piange e amplificare il suono per il dispositivo genitore come se fosse posizionato proprio accanto al bambino.
Tieni premuto il pulsante Ascolta per ascoltare l'audio dal dispositivo bambino anche quando il bambino non sta piangendo. Allo stesso modo, usa il pulsante Parla per rispondere e calmare o calmare il bambino mentre sei in viaggio.
Comodo centro informazioni
Con Dormi sai sempre cosa sta succedendo. Tutte le informazioni importanti sul dispositivo bambino sono sempre disponibili durante il monitoraggio. Se la connessione con il dispositivo figlio viene persa, il dispositivo genitore ti avviserà.
Dormi ti avviserà anche delle chiamate perse e dei nuovi messaggi di testo ricevuti sul dispositivo del bambino, così non perderai nulla di importante pur non avendo accesso diretto al dispositivo.
Conosciamo Android!
Se il bambino inizia a piangere mentre sei al telefono, verrai avvisato con vibrazioni e un leggero bip all'orecchio, senza disturbare bruscamente la telefonata, ma avvisandoti.
Naturalmente Dormi funziona in background, anche quando lo schermo del dispositivo è spento. È stata posta la massima attenzione nel limitare l'utilizzo della batteria: puoi monitorare per molte ore con una sola carica.
Hai un vecchio dispositivo Android nel cassetto che non ti serve più? Non più: prova a usarlo come dispositivo bambino con Dormi. Abbiamo fatto lo sforzo di garantire che funzioni da Android 2.3 in poi.
Inizia subito...
Tutto quello che devi fare dopo l'installazione è associare due dispositivi insieme (la nostra funzione di rilevamento automatico rende tutto questo un gioco da ragazzi) e iniziare subito il monitoraggio.
Anche se il monitoraggio illimitato è a pagamento, riceverai 4 ore di monitoraggio gratuitamente ogni mese.
Se decidi di effettuare un acquisto, dovrai farlo solo su uno dei dispositivi che partecipano al monitoraggio.